Black Friday

//Black Friday

Black Friday

Black Friday

Il Black Friday, in italiano venerdì nero, è uno dei giorni più attesi dell’anno per tutti coloro che sono alla ricerca di grandi sconti per i regali di Natale e non solo. Negli Stati Uniti, in particolare, il Black Friday viene celebrato da tantissimi negozi retail e online con super offerte alle quale è difficile rinunciare.

Ma quando è il Black Friday? Il venerdì nero cade sempre l’ultimo venerdì del mese di novembre, non appena dopo il Giorno del Ringraziamento. Quest’anno, quindi, il Black Friday verrà celebrato il 25 novembre. Segnate questa data dentro la vostra agenda perché sarà il momento ideale per fare acquisti di ogni tipo.

Il Black Friday è una festa che è nata durante gli anni ’60. Seppur molte persone non sappiano veramente quale sia il motivo per cui sia nata, ogni anno viene celebrata da milioni di persone in coda nei negozi alla ricerca delle migliori offerte.

In Italia, il venerdì nero si è diffuso negli ultimi anni e già oggi è possibile trovare online e nei negozi fisici tantissime offerte. In particolare, sul web è possibile trovare tanti e-shop che offrono sconti estremi.

2018-01-09T13:38:24+00:00