Preparazione IELTS 2018-01-11T14:45:47+00:00

Preparazione IELTS

ELC Udine prepara al test IELTS

IELTS (International English Language Testing System) è probabilmente il test linguistico più conosciuto al mondo per certificare la conoscenza della lingua inglese. È di enorme rilievo all’interno di un C.V. sia per chi si affaccia sul mondo del lavoro sia per gli studenti. IELTS è infatti riconosciuto da università, governi e uffici di immigrazione, aziende e agenzie di lavoro.

Prestigiose università (politecnico di Torino, Bocconi, LUISS, Alma Mater Bologna) e istituzioni di alta formazione italiana riconoscono questa certificazione e ciò consente tra le altre cose l’esenzione parziale o totale da esami interni di inglese, il riconoscimento di crediti formativi (C.F.U.) o la partecipazione a programmi internazionali come Erasmus +.

ELC è una scuola specializzata nella preparazione di coloro che volessero sostenere l’esame di certificazione IELTS. Gli studenti, nel loro percorso di studio, verranno affiancati da insegnanti madrelingua qualificati che li guideranno nello studio e forniranno loro gli strumenti indispensabili al superamento dell’esame. Verranno curati tutti gli aspetti dalla lettura, alla scrittura senza dimenticare la produzione orale e l’ascolto.