Lo Staff

La Squadra Dell'ELC

Rachel

DIRECTOR

Titolare della ELC ma anche insegnante. Vive a Udine dal 1999 ed è d’origine gallese.

Manuela

ADMINISTRATION MANAGER

Manuela è la nostra responsabile amministrativa. Pronta a fornire aiuto e informazioni, ama lavorare in un ambiente internazionale.

Emma

DIRECTOR OF STUDIES

Emma è originaria di Spalding, vicino Cambridge. E’ la nostra Director of Studies. Insegna a studenti di tutte le età, prepara per le certificazioni Cambridge e IELTS. Adora le camminate in montagna ed assaporare le bontà enogastronomiche del Friuli.

Lara

ADOS AND CAMBRIDGE OFFICER

Lara è canadese ed è la nostra Assistant Director of Studies. E’ specializzata nella preparazione degli esami Cambridge e IELTS ed insegna a studenti di tutte le età.

Valentina

TEACHER

Valentina è nata in Italia da madre americana e padre italiano. E’ perfettamente bilingue ed è l’insegnante perfetta per chi vuole prepararsi per gli esami Cambridge. Adora lo sport ed il fitness.

Dorine

TEACHER

Dorine è la nostra insegnante di francese. Oltre ad insegnare la lingua, le piace far conoscere la cultura in tutte le sue sfaccettature!

Silvano

TEACHER

Silvano è canadese ma di origini italiane. Ha lavorato come interprete durante i giochi olimpici di Calgary.  E’ un poeta e suona la chitarra. Un vero artista!

Kerisha

TEACHER

Kerisha è di Durban in Sudafrica. Vive in Italia da un anno e non perde occasione per imparare la cultura italiana viaggiando ed assaporando i piatti della nostra cucina.

Marc

TEACHER

Marc è di Berkshire in Inghilterra. E’ appassionato di fotografia e adora curare le piante del suo giardino.

Emily

TEACHER

Emily è cresciuta a Epsom e Londra. Insegna a studenti di tutte le età ed è particolarmente esperta nella preparazione alle certificazioni Cambridge e IELTS. Vive in Friuli dal 1999, appassionata di gastronomia, viaggi ed attualità.

Mityana

TEACHER

Nata in Kenya. Ha studiato sia lì che in Inghilterra, Mityana ha sempre avuto la passione dell’insegnamento. Ama viaggiare e conoscere nuovi luoghi e culture. Insegna a studenti di tutte le età e li prepara anche per le certificazioni Cambrige.

William

TEACHER

William è di Chicago e, oltre alla sua passione per la lingua inglese, trova anche l’opportunità di esplorare e fare escursioni nella natura selvaggia. Insegna a studenti di tutte le età e gli piace soffermarsi anche sulla cultura del suo paese durante le sue lezioni.

Natalie

TEACHER

Natalie è originaria di Londra ma ha viaggiato e vissuto in giro per tutto il mondo ed è appassionata di musica e culture diverse. Ha più di 25 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese.

Joe

TEACHER

Joe è inglese ma si è letteralmente innamorato del Friuli. Ha viaggiato in tutto il mondo e adora la cultura latinoamericana. Insegna a studenti di qualsiasi età e livello.

Può Interessarti Anche

Esami Cambridge

Scopri cosa sono gli esami di Cambridge e perché e come certificarsi

Corsi Di Inglese

I nostri corsi per bambini, ragazzi, adulti e le aziende sono tenute esclusivamente in piccoli gruppi

Altri Servizi

Offriamo servizi anche in lingua francese e spagnola, traduzione, interpretariato e soggiorni studi all'estero.