Home » Corsi di Inglese
Alla ELC diamo molta importanza alle caratteristiche personali dei nostri allievi e alla comunicazione.
I nostri corsi sono strutturati in modo tale da potenziare le competenze grammaticali e ampliare il lessico senza però trascurare la lingua parlata. Per questo motivo le lezioni sono tenute esclusivamente in piccoli gruppi, in modo tale da consentire una costante interazione tra insegnante e alunni.
Al momento dell’iscrizione, attraverso un accurato test di piazzamento effettuiamo un’attenta analisi del livello di partenza dei nostri studenti e docenti qualificati provvedono a pianificare una didattica mirata a raggiungere obiettivi concreti e personalizzati.
Durante il corso monitoriamo costantemente i progressi dei nostri allievi attraverso verifiche e report individuali. Al termine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza ove si specifica il livello linguistico.
Per i bambini da 1 a 6 anni proponiamo il corso denominato English is Fun. Il progetto, basato su un approccio assolutamente innovativo, ha l’obiettivo di introdurli in modo divertente…
A partire dalla seconda elementare i ragazzi possono frequentare i corsi ‘Kids & Teens’, lezioni pomeridiane che permettono ai giovani studenti di migliorare l’inglese scolastico in modo piacevole ed efficace.
Cambridge Assessment English è parte dell’Università di Cambridge ed è un ente certificatore che nasce nel 1913 i cui proventi vengono destinati al finanziamento della ricerca all’interno della stessa università.
I corsi per adulti, divisi in lezioni di gruppo ed individuali (da 1 a 6 persone), sono concepiti soprattutto per essere pratici, efficaci e piacevoli.
A partire dalla seconda elementare i ragazzi possono frequentare i corsi ‘Kids & Teens’, lezioni pomeridiane che permettono ai giovani studenti di migliorare l’inglese scolastico in modo piacevole ed efficace.
Cambridge Assessment English è parte dell’Università di Cambridge ed è un ente certificatore che nasce nel 1913 i cui proventi vengono destinati al finanziamento della ricerca all’interno della stessa università.