Il Nostro
Metodo

English Language Centre - Udine

Comunicazione E Personalizzazione

Alla ELC diamo molta importanza alle caratteristiche personali dei nostri allievi e alla comunicazione.

I nostri corsi sono strutturati in modo tale da potenziare le competenze grammaticali e ampliare il lessico senza però trascurare la lingua parlata. Per questo motivo le lezioni sono tenute esclusivamente in piccoli gruppi, in modo tale da consentire una costante interazione tra insegnante e alunni.

Al momento dell’iscrizione, attraverso un accurato test di piazzamento effettuiamo un’attenta analisi del livello di partenza dei nostri studenti e docenti qualificati provvedono a pianificare una didattica mirata a raggiungere obiettivi concreti e personalizzati.

Durante il corso monitoriamo costantemente i progressi dei nostri allievi attraverso verifiche e report individuali.  Al termine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza ove si specifica il livello linguistico.

I Nostri Corsi

per i Piccoli

Un corso offerto dalla ELC per bambimi di 3 anni. Un metodo flessibile, nato per sviluppare le naturali abilità di apprendimento e che si adatta ai bisogni di crescita di ciascun bambino.

per bambini

Un laboratorio creativo ed espressivo ideato appositamente per far entrare i bambini in contatto con la lingua inglese usando la più avanzata metodologia.

per ragazzi

Le lezioni ed il materiale didattico vengono strutturate in base all’età e sono formate da un massimo di 10 studenti per garantire a tutti i nostri allievi un’elevata qualità didattica.

I nostri clienti

Per Adulti

Imparare una lingua non è semplice per tutti, ma abbiamo la forte convinzione che ognuno di noi sia in grado di apprenderla con successo. Bisogna crederci, essere motivati e avere il supporto adeguato.

per Le Aziende

Il nostro team di insegnanti può fornirvi un programma didattico pratico e altamente personalizzato che soddisfi ogni vostra esigenza. La lezione è al 100% “face-to-face” con docenti esperti e qualificati.

I clienti di ELC Udine

Preparazione
esami ielts

Riconosciuto da università, governi e uffici di immigrazione, aziende e agenzie di lavoro, IELTS è uno dei test linguistico più conosciuto al mondo per certificare la conoscenza della lingua inglese.

I nostri clienti

Lezioni di inglese
individuali

Borsa
inps

L’INPS ha recentemente pubblicato un bando per l’assegnazione di 5.000 borse di studio rivolte ai figli, gli orfani o giovani regolarmente affidati a dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione.

Altri servizi
dell'ELC

Corsi di Francese, Corsi di Spagnolo, Traduzione e interpretario, soggiorno studio all'estero

può Interessarti anche